Risultati per Sustain block

.

La famiglia di prodotti di cui parliamo oggi è la linea di sustain blocks della marca Akai Professional. Un sustain block è un apparecchio che viene utilizzato per aggiungere un tocco di sustain alla vostra performance strumentale, sia che si tratti di un pianoforte, una chitarra, un basso o una tromba. Un sustain block, come suggerisce il nome, produce una sostenibilità musicale che può essere regolata da una vasta gamma di livelli di sostegno. L'unità di Akai Professional è dotata di una scheda di controllo piuttosto comoda che permette di regolare questi livelli di sostegno in modo semplice e intuitivo.

Akai Professional, inoltre, ha fatto un bel lavoro per rendere il loro sustain block l'ideale per chiunque. L'unità può essere utilizzata con una vasta gamma di strumenti e produce un suono di sostegno di qualità che non è troppo forte per soffocare il suono del vostro strumento. La scheda di controllo è intuitiva e facile da usare, con i controlli principali posizionati nella parte anteriore dell'unità, in modo che sia possibile modificare i livelli di sostegno senza dover scavare. Il sustain block di Akai Professional è il modo ideale per aggiungere un tocco di sostegno alle vostre performance strumentali.

Uno dei migliori elementi della linea di sustain blocks di Akai Professional è che è progettata in modo tale da essere compatibile con una vasta gamma di strumenti, come pianoforti, chitarre, bassi e trombe. Ciò significa che è possibile utilizzare l'unità con tutte le vostre performance musicali, garantendo un suono di sostegno di qualità. L'unità è anche abbastanza leggera da portare in giro quando siete in tour, e può essere alimentata tramite un alimentatore esterno o un'alimentazione a batteria.

L'unità di Akai Professional è un ottimo modo per aggiungere un tocco di sostegno alle vostre performance strumentali. L'unità è altamente versatile e può essere utilizzata con una gamma di strumenti. La scheda di controllo è intuitiva da usare, con controlli posizionati in modo da facilitarne l'utilizzo. Il suono di sostegno è di qualità, e non soffoca mai il suono dello strumento. Inoltre, è portatile e può essere alimentato con un alimentatore esterno o un'alimentazione a batteria.

Una caratteristica intrigante della linea di sustain blocks di Akai Professional è che include anche una funzione di loop. Con questa funzione è possibile creare un loop di sostegno che può includere più tracce. In questo modo, è possibile creare un'atmosfera e un suono eccezionali in modo da poter aggiungere un tocco interessante alle vostre performance strumentali.

Per sperimentare l'efficacia del sustain block di Akai Professional, potete utilizzarlo con una chitarra. Innanzitutto, collegate l'unità del sustain block all'amplificatore o al monitor. Quindi, regolate i controlli di sostegno sulla parte anteriore dell'unità. Potete anche regolare l'intensità del suono con i controlli posti sulla parte frontale dell'unità. Una volta regolato il suono a vostro piacimento, regolate il controllo del loop sulla parte anteriore dell'unità per creare un loop che sia armonioso con la vostra performance. Una volta che siete soddisfatti, potete eseguire una performance con la chitarra, mentre l'unità di sostegno reagisce in tempo reale, producendo un suono di sostegno di qualità che non soffocherà il suono della chitarra.
Ricerche associate
Sustain pedal